ALESSANDRO FERRAZZI, CANDIDATO SINDACO ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI - Mi presento alla città

 

Salve a tutti, sono Alessandro Ferrazzi, candidato Sindaco alle prossime elezioni Comunali.
Ho deciso di candidarmi per Samarate, perché questa città merita dignità e rispetto.
Sono un Samaratese e sono un Professionista, perciò sono in contatto ogni giorno
con i problemi reali della nostra città.
Negli ultimi anni, come Voi, ho visto scadere progressivamente a Samarate la pulizia,
il decoro, la manutenzione di strade ed edifici pubblici, così come ho visto venir meno
i servizi comunali e l’attenzione ai giovani, mentre aumentavano ad
esempio i rifiuti nei nostri boschi e l'incuria nel tessuto cittadino.
Troppe cose in città versano ormai in pessime condizioni per colpe di una Giunta
che non ha a cuore i cittadini samaratesi.
NON POSSIAMO PIU’ PERMETTERE TUTTO QUESTO.
Io ho una visione diversa: se eletto, intendo governare nel segno di una totale
discontinuità con i troppi anni di malgoverno leghista.
Il mio impegno è quello di restituire a voi, ai vostri figli e nipoti il diritto ad una
città bella, utile, fruibile.
Dal ripristino di efficienti servizi comunali ad una severa repressione degli
sversamenti di rifiuti nei boschi, dal rendere gli spazi pubblici molto più
piacevoli per i cittadini allo studiare une rete ben connessa di piste ciclabili e percorsi pedonali,
il mio proposito è far ripartire l’evoluzione di questa città
dopo il tempo dell’incuria.
Abbiate fiducia nei nostri propositi: il vostro voto mi aiuterà a renderli concreti.



Commenti