RISULTATI EUROPEE 2014

Anche a Samarate il PD diventa il primo partito.
Lasciando ben distanziati Forza Italia, Lega e soprattutto M5S che, nonostante una candidata samaratese nelle liste, non raggiunge i risultati sperati.

Siamo felici del dato nazionale, ma siamo consapevoli che non basterà per vincere le Amministrative del prossimo anno.

Lungo ancora il percorso per costruire il programma e trovare la squadra completa per #samarate2015, ma dopo questo risultato saremo sicuramente più forti e sopratutto motivati. 

Il dato samaratese non può che rallegrarci e spronarci a continuare il lavoro di rinnovamento che la segreteria locale ha intrapreso.

In varie situazioni, ultima la serata del 7 maggio in cui abbiamo avuto una riunione con iscritti e simpatizzanti, abbiamo ribadito che il nostro lavoro è volto verso il confronto serio con altre forze politiche per arrivare ad una coalizione coesa e capace di far rialzare Samarate dalla profonda crisi e apatia in cui la destra e la Lega l'hanno condotta. 

La via del rinnovamento ha aiutato il PD a ragggiungere il risultato nazionale odioerno e sarebbe assurdo non tenerne conto e non lavorare nella stessa direzione intrapresa dal nostro segretario Matteo Renzi.

Grazie ai samaratesi che hanno votato PD e spero che sia l'inizio anche per la nostra città per diventare un partito forte e capace, con persone motivate e spendibili per vincere le prossime amministrative.

Commenti