IL NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA NORD A SAMARATE

Ho appreso dai giornali del cambio al vertice in casa Lega Nord.
Al posto di Paolo Macchi è subentrato alla guida del Carroccio samaratese Fabio Paleari, giovane esponente anche attuale consigliere comunale.
Spero ci sia apertura da parte sua al confronto. Certo rimangono le differenze ideologiche e programmatiche, ma vorrei non mancasse mai il dialogo a priori, non ci si trincerasse sempre dietro schieramenti politici ma ci fosse più dsponibilità da parte di tutti sulle questioni locali.
Leggo sempre sui giornali degli atti di vandalismo avvenuti nella sede della Lega a Gemonio, atti da denunciare e deplorare senza se e senza ma. La violenza, le intimidazioni e i ricatti non sono tollerabili a chiunque siano rivolti.
Per ora un grosso “in bocca al lupo” al neo segretario e arrivederci a tutti a dopo la pausa natalizia.

Ilaria Ceriani, Segretaria PD Samarate

Commenti

Anonimo ha detto…
Cara segretaria del PD di Samarate,penso che il confronto
sia sempre auspicabile in politica,
ma ritengo che occorra individuare a priori le forze politiche con cui
averlo.La Lega Nord che politica e valori esprime ? Io, con tanti altri compagni abbiamo fatto in passato ben
tredici anni di opposizione politica,morale,culturale ai leghisti
di allora che sono poi ancora quelli di oggi.Mi creda,forse non ho la sua preparazione culturale, ma ho qualche anno più di lei e conosco gli uomini e la politica samaratese.Non si dimentichi che ci
sono forze politiche a voi più vicine,che dentro e fuori dalle istituzioni,esprimono idee,proposte,e valori che dovrebbero esserci anche nel vostro partito.Non mi dica anche lei che
sono cose obsolete,appartenenti alla vecchia politica, perchè potrebbe sorgermi il dubbio,che lei
non abbia capito ancora da che parte stare.Io l'ho capito più di trentanni fa, per me è stata una scelta di vita,con le inevitabili
durezze e travagli quotidiani.
Ma mi creda avere le idee chiare a volte serve a se stessi, un pò meno
per le poltrone politiche.Rifletta...e nel contempo le porgo fraterni saluti. ZOCCHI MARIO