#samarate2015

E’ stato interessante scoprire dai giornali quello che succede nel nostro partito!


Ringraziamo vivamente il direttivo di FI, per averci informato circa i nostri probabili candidati alla carica di Sindaco per le prossime elezioni amministrative. La notizia ci ha colti di sorpresa, non sospettavamo affatto che due dei nostri militanti fossero stati da noi supportati a ricoprire questo ruolo.
Vogliamo invece ribadire che il Partito Democratico di Samarate ha tutta l’intenzione di attuare il percorso indicato nel precedente comunicato e che l’individuazione della figura del futuro Sindaco, sarà l’ultimo problema che si affronterà nella coalizione che vogliamo aiutare a nascere.
Vorremmo però consigliare agli sponenti del secondo partito della compagine che ancora per qualche mese amministrerà Samarate, di preoccuparsi di più nobili cause. Nostro suggerimento è di concentrare la loro attenzione, oltre che fantasia, a non aumentare nuovamente l’addizionale Irpef comunale o portare la Tasi (prossima tassa) al massimo solo per fingere di essere riusciti a tenere in piedi il loro ultimo bilancio, dopo aver “killerato” ASC, non essere stati capaci, in ben 4 anni, ad approvare il PGT distruggendo il lavoro della precedente Amministrazione, non aver fino ad ora dato il via ad alcuna opera pubblica, aver sprecato risorse importanti per la città per inutili studi sul fotovoltaico, aver  preso in giro la cittadinanza sulla fantomatica casa di riposo e potremmo continuare.
Quindi ognuno si occupi del proprio partito e pensi a svolgere il proprio compito nel migliore dei modi perché i cittadini samaratesi vogliono fatti e non chiacchiere.


Ilaria Ceriani segretaria Partito Democratico Samarate

10 marzo 2014

Commenti